Chi siamo

Una storia d’eccellenza

Storia dell’autofficina

La nostra autofficina nasce nel 1971 dalla passione di Sergio Gamberini. Sergio ha poi tramandato la sua esperienza al figlio Vincenzo, con il quale ancora oggi gestisce l’officina.

Dal 1979 Autofficina Gamberini si occupa di auto e motori d’epoca: per noi è fondamentale preservare la componente storica di ogni macchina. Tutte le vetture su cui interveniamo hanno sempre un proprio vissuto. Il nostro obiettivo è riportare ogni auto al suo antico splendore, eseguendo le lavorazioni necessarie con la premura di non snaturare l’essenza del veicolo, rispettando e tutelando dunque la sua storia.

Il nostro lavoro si basa sull’etica del fatto bene, non offriamo solo una prestazione ma ci mettiamo al servizio del cliente, affiancandolo nelle scelte tecniche con consulenze professionali continuative per tutto il processo di restauro.

La soddisfazione del cliente è il nostro scopo finale: una macchina non è solo un mezzo di trasporto, ma è soprattutto l’esperienza di uno stile di vita e un lascito per le generazioni future.

Autofficina Gamberini 6319
Autofficina Gamberini 5575
Autofficina Gamberini 6296
Autofficina Gamberini 5565
Autofficina Gamberini 5549
Autofficina Gamberini 5536

Contatti

Sergio Gamberini Officina

Via dell'Artigianato, 18
40057 Granarolo dell’Emilia (BO)

Tel/Fax 051/761409
Mail info@autofficinagamberini.com

Scrivici per maggiori informazioni


logo Autofficina Gamberini